Chi siamo
Una breve descrizione della storia “RM Costruzioni Elettroniche“, nel suo percorso per raggiungere la leadership nella progettazione e produzione di dispositivi per ricetrasmettitori. Fondata nel 1974 da Remo Marchioni, a Porretta Terme (BO) Italia, con lo scopo di essere attivi nel campo della comunicazione radio, soprattutto nella produzione di dispositivi ricetrasmettitori, RM Costruzioni Elettroniche fa le scelte corrette fin dalla sua partenza. È stata quindi creata una struttura moderna ed una rete di vendita efficace, imponendo sul mercato un prodotto di alta qualità, competitiva sia per i prezzi che per il servizio di back up. Perché questo successo?
“Suppongo – dice Remo Marchioni – sia dovuto tutto alla capacità italiana di scoprire un prodotto vincente e in grado di realizzare un progetto sia per mezzo di un processo industriale, ma anche con estrema flessibilità”.
Sin dall’inizio RM Costruzioni Elettroniche ha investito in ricerca e sperimentazione, in modo che ora ha un gruppo di tecnici specializzati e in grado di affrontare con successo gli sviluppi di nuovi prodotti e con il sostegno degli strumenti più avanzati in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
I test effettuati su ogni singolo articolo prima della sua consegna, da la massima garanzia di affidabilità: un motivo in più per scegliere RM.